BurningBeauty
STAI LEGGENDO
Collistar ArtDesign Lipstick n.12
0
COLLISTAR

Collistar ArtDesign Lipstick n.12

Se il mio adorato MacBook Pro non va in autocombustione, provo a scrivere due righe su un altro rossetto Art Design di Collistar.

[wpcd_coupons_loop count=1 vend=’1010′ temp=’one’]

Oltre al caldo, ci si è messo anche il maltempo a creare problemi, quindi ecco spiegata la latitanza su Instagram dopo la ripresa della scorsa settimana. Pardon. [latitanza che peraltro continua, anche se per motivi diversi e decisamente più gravi, oggi]
Per ravvivare la giornata, ho deciso di tirar fuori un rossetto. Che novità.
Vi ricordate l’ardente Rubino? Ne avevo parlato in un vecchio post. Oggi vi mostro un altro ArtDesign color arancione, perfetto per l’estate e per l’abbronzatura che non avrò mai.

Collistar Art Design Lipstick 12 Arancio

Come per l’altro rossetto, nella confezione troviamo una matita dal finish opaco e super resistente, e un rossetto cremoso, brillante e molto confortevole sulle labbra.
Di nuovo, il pack è a base quadrata, come per gli amatissimi Gloss Design, color oro e argento. Scusate se è bello.
Certo, lo insozzeremo di impronte fino alla fine dei tempi, ma è di classe.

Collistar Art Design Lipstick 12 Arancio

La matita ha una consistenza tendente al secco, ma ciò fa sì che persista più a lungo sulle labbra. Tra quelle che ho provato, sicuramente è una delle più durature e somiglia, per consistenza, alle Aqua Lip di MUFE.

Il rossetto è morbido, scivola sulle labbra come fosse burro, le idrata e se combinato con la matita ha una buona durata. Sicuramente più che da solo. Come per Rubino, usare la matita significa anche intensificare l’intensità del colore.

Collistar Art Design Lipstick 12 Arancio

Per ottenere un finish più opaco, basta tamponare le labbra con una velina, così da togliere il prodotto in eccesso. E da evitare che ci finisca dritto sui denti.
Tutto sommato il kit ci permette di avere tre prodotti in uno e per 21,50 euro direi che non è affatto male, considerato il brand e i suoi standard qualitativi. Gli accorgimenti che utilizzo sono gli stessi di cui parlavo per Rubino, ad esempio so che il rossetto da solo tende a sbavare, quindi per me una matita labbra (la sua, abbinata, o una trasparente) è d’obbligo.
Sono abbastanza certa di avere dei dupe, devo controllare Wet n Wild e Revlon per avere la certezza. L’arancione non lo vedo difficile da ricreare.

Voi che dite? È un colore che vi spaventa? Lo indossate volentieri? Avete provato questa combo?
Aspetto i commenti, ci rileggiamo alla prossima grigliata!

**Prodotto ricevuto a scopo di recensione

 

Art Design Lipstick

23.00€
6.5

Prodotto (estetica)

8.0/10

Applicazione (scrivenza, pigmentazione)

7.0/10

Formula (texture)

7.0/10

Durata

4.0/10

Pro

  • Packaging elegante
  • Buona scrivenza
  • Idratante, rimpolpante
  • 3 combo possibili

Contro

  • La matita secca leggermente
  • Il rossetto da solo dura meno
  • Gamma colori limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *