Trucchi giurassici 🦖 per veri intenditori

La domanda da un milione di dollari

PERCHÉ? 🤦🏻‍♀️

Stiamo tutti molto calmi.
OVVIAMENTE non parlo di make up che utilizzo in questo momento, considerato che sono tutti pezzi d’antiquariato, questi qua.

Ho pensato fosse carino creare una rubrica per veri appassionati, per chi segue l’evoluzione (o l’involuzione, in certi casi) di brand e relativi prodotti da tempo immemore.

Più o meno dall’anno 2008, dei bei tempi che furono.

Lo so che sembro sempre nostalgica di tante cose (e lo sono), è che era proprio bello. Un po’ come i primi youtuber, ricordo l’emozione dei primi pacchi inviati dai brand, i commenti fra colleghe, le chattate con le blogger amiche, gli eventi (pochi) a cui ho partecipato. Ahh.

E invece adesso è tutto un corri corri, tutto di fretta, spesso senza pensare, senza riflettere non solo sulle cose da dire (c’è chi scrive o fa recensioni accazzo dopo due ore), ma anche su quelle da fare (tipo arrivare prima della concorrenza altrimenti il pubblico ti scaga). Ed è per questo che io sono l’emblema della blogger anomala, oltre che della procrastinazione seriale. 😝

Piccolo reminder personale

E voi?

Sì, voi dietro allo schermo, vecchie canaglie 🤓

Avete trucchi usati poco, male, per nulla?

E cosa ne fate? Raccontatemi le vostre esperienze, sono curiosa!

Lo sapevate che con i trucchi si può anche dipingere?

Purtroppo non sono tutti adatti a questo scopo, in particolare non sono tutti acquerellabili, ma l’idea mi piace. Diamo nuova vita a questi prodotti anziani e malconci! In fondo è sempre un modo per riciclare e, in certi casi, risparmiare.

Siete pronti?

Cliccando sul riquadro in homepage o sul bottone qui sotto, verrete catapultati in un universo parallelo e magico 🔮

Okay forse sto esagerando...