BurningBeauty
STAI LEGGENDO
Fenty Beauty $weet Mouth mini review
0
FENTY BEAUTY

Fenty Beauty $weet Mouth mini review

Sto latitando, ma ho delle ottime ragioni – di cui, ovviamente, non ho intenzione di parlare.
Data la mancanza di tempo (dovuta a hennè ed erbette varie) e alla pigrizia di questi giorni, ho deciso di sfruttare Instagram a mio vantaggio. Insomma, oggi parliamo ancora di Fenty Beauty e introduciamo uno dei nuovissimi Gloss Bomb: $weet Mouth.

fenty beauty sweet mouth

Come avrete forse già letto sopra, possiedo la mini taglia di Sweet Mouth perché faceva parte di un kit natalizio, ormai non più disponibile online.
Trattasi di un rosa pallido, descritto come shimmering soft pink, delicato e traslucido. La consistenza è la stessa dei suoi predecessori: idrata, non appiccica, e dona un effetto bagnato alle labbra, che appaiono più rimpolpate e sane. Non evidenzia inestetismi e pellicine, ha un finish che definirei quasi vinilico.
Rispetto all’altro rosa, Fu$$y, è più tenue e dal tubetto sono visibili delle perlescenze rosa, invece che bianco-argento.
La profumazione è sempre la stessa del Fenty Glow, il gloss originale: pesca e vaniglia, dolce ma non stucchevole (io continuo a sostenere che sa di caramella).
L’applicatore è piuttosto standard nella forma, un po’ meno nelle dimensioni. Comodo in quanto grande, consente una stesura rapida e indolore.
Chiaramente, la durata non è infinita perché parliamo pur sempre di un lucidalabbra. Nel mio caso, il ritocco è una coccola che mi concedo volentieri. Una volta svanito il lucido, la sensazione è quella di indossare un burrocacao.

Il formato mini contiene 5.5ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi, contro i 9ml della full size, ma non è vendibile separatamente. Ad oggi, lo trovate solo e soltanto all’interno di kit come questo e questo.

Presto vi mostrerò Glass Slipper, un’altra new entry del brand.
Qui trovate la recensione su due delle Stunna Lip Paint.
Questo è il mio parere sui due illuminanti Wattabrat e Chillz.
In questo articolo trovate la recensione del Diamond Bomb originale – #illuminanza.
Infine, qui e qui trovate alcuni dei Mattemoiselle Plush Lipstick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *