BurningBeauty
STAI LEGGENDO
Colourpop Super Shock Shadow Swatch party #2
0
COLOURPOP

Colourpop Super Shock Shadow Swatch party #2

Come già anticipavo su Instagram, continua la carrellata di ombretti Colourpop della mia “collezione”.
Anche questi Super Shock Shadow sono neutri e portabilissimi, a mia modesta opinione. D’estate, essendo molto luminosi e riflettenti, sono perfetti per chi ama l’effetto bagnato (o sudato, ci siamo capiti).

Iniziamo dai colori più chiari: Tassel è un Ultra Glitter con base bianca e pagliuzze tono su tono. L’unica somiglianza che ho notato scartabellando nella mia “collezione” è con Flash, di Mulac Cosmetics. Quest’ultimo è un illuminante in crema, possiamo dire che si somigliano anche in texture, con la differenza che Flash rimane più asciutto e metallico poiché non contiene glitter.

Liberty è un argento con leggera base bluastra. Finish Ultra Metallic.
Magnetic, che fa parte della Shiva palette Mulac Cosmetics, è un po’ meno metallico e freddo, ma come dupe ci sta.

Valley Girl è uno champagne chiarissimo con riflessi rosati, duochrome. Finish: Satin.
L’illuminante Colourpop Stole the Show è più omogeneo e meno dorato, mentre l’ombretto pressato Now and Zen, sempre di Colourpop, non è duochrome e la base dorata è più evidente.

Ladybird è in apparenza un nocciola dal finish Ultra Glitter che, una volta steso, si trasforma in un bellissimo nude molto luminoso. Inutile dire che è uno dei miei preferiti, lo porto sempre con me. Va applicato con cura, per non rischiare di accumulare prodotto extra sulle palpebre: io preferisco usare il polpastrello, raramente utilizzo i pennelli per questo genere di prodotto.
Il possibile dupe che più gli si avvicina è Water Dream di Nabla Cosmetics.

Sailor è un altro Ultra Glitter ed è molto particolare: la base sembra nocciola-nude come quella di Ladybird anche se in realtà risulta un po’ più chiara, la differenza è che è pieno di glitter azzurri finissimi.
È sfaccettato, tridimensionale, luminoso, scintillante… è bello! Visto da lontano ha diversi dupe: da Water Dream e Glasswork di Nabla Cosmetics, a Vanity di Mulac Cosmetics, ma per me resta unico nel suo genere. L’ho usato molto anche da solo, oltre che come topper, e sotto qualsiasi luce è semplicemente stupendo.

colourpop super shock shadows sailor

L’unico colore di cui non ho un’alternativa reperibile e valida è Valley Girl, come avrete notato. Credevo di essere circondata da colori oro-champagne con base bianca, e invece nulla. Sono sicura che Neve Cosmetics e/o Kiko offrono qualcosa di simile.


Link utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *