BurningBeauty
STAI LEGGENDO
Nabla ha fatto i rossetti marmellosi 🍇
0
NABLA

Nabla ha fatto i rossetti marmellosi 🍇

Novità in casa Nabla Cosmetics: i Beyond Jelly sono rossetti cremosi, lucidi, con una texture innovativa… gelatinosa, oserei dire.
Non so se sia un trend portato fin qui dall’Asia, dove hanno un po’ la fissa per i prodotti molto idratanti che rendono le labbra piene e le fanno apparire morbide, ma io apprezzo.

Andiamo subito al sodo: il pack è sempre molto curato ed elegante, plasticoso ma molto solido, pesante. Nero rifinito con dettagli oro, una combo sempiterna.
Il logo è impresso in cima al bullet, quindi se ne va nel giro di mezza applicazione. Profumano di buono, ma non so identificare di cosa.

nabla beyond jelly tutti i colori

Voglio stordirvi già con gli swatches dei rossetti indossati.
La formula è cremosa ma non oleosa, il prodotto si stende con estrema facilità, scorre ma non come i Diva Crime che quasi se ne andavano per conto loro tanto erano delicati. I Beyond Jelly sono fermi, si aggrappano alle labbra, restano lucidi ma non sbavano, rimpolpano senza essere dei gloss. Sono gelatina per labbra.

In foto li vedete applicati da soli, senza matite, primer, o altro.
La durata dei Beyond Jelly è variabile, dipende da cosa si fa. Ovviamente mangiando e bevendo resisteranno meno, ma non si tolgono alla primissima passata di tovagliolo. In ogni caso, sono talmente semplici da riapplicare che non è un problema.

A proposito di applicazione, sono rossetti stratificabili e modulabili: la prima passata sarà molto sheer, ma continuando a ripassare il colore lo intensificheremo fino a raggiungere il risultato che più ci soddisfa. In questo modo anche un rosso fuoco come Red Sapphire diverrà portabilissimo sia per i più timidi che per chi non vuole rinunciare a un colore vivace anche in situazioni particolari.

nabla beyond jelly red sapphire blooming libido swatch

Il mio colore preferito fra i 10 disponibili è sicuramente Nocturna:

nabla beyond jelly nocturna swatch

Qui potete vedere i rossetti in azione, swatchati diversamente:

Instagram will load in the frontend.
Instagram will load in the frontend.

Tenete d’occhio saldi e promozioni sia sul sito ufficiale che sui siti dei rivenditori autorizzati, ne vale davvero la pena.