BurningBeauty
STAI LEGGENDO
Le migliori salviette struccanti del mondo!
0
HONEST BEAUTY

Le migliori salviette struccanti del mondo!

Si parla tanto di trucco, ma ancora un po’ poco di struccaggio.
Eppure è una fase importantissima della nostra beauty routine: MAI andare a letto senza aver lavato via qualsiasi residuo di trucco, fa male alla pelle, e non solo. I batteri sono là che vi aspettano, se vi viene la congiuntivite o, peggio, vi cade la faccia, non dite che non ve l’avevo detto.

A furia di cercare cose da testare, mi sono imbattuta nelle celeberrime salviette struccanti Honest Beauty e ho deciso di illustrarvi come mi pulisco la faccia.

A titolo informativo, e riassumendo molto, Honest Beauty viene fondata da Jessica Alba e si chiama così perché unisce l’utile al… pulito. È un brand clean e green, che usa ingredienti buoni, sicuri, adatti a soddisfare le esigenze di tutti. Tant’è che non solo Honest produce cosmetici, ma ha anche una linea di prodotti per la casa, per i bambini e per la cura della persona (bath and body).

Da noi è venduta in esclusiva da Douglas, ma non sono ancora presenti in catalogo tutti i prodotti disponibili sul sito US. Ho già messo mano su due dei loro rossetti liquidi, ma del rosso ancora non v’è traccia.
Diversi mesi fa, ormai, ho acquistato tre prodotti: un rossetto (matitone), delle salviette struccanti e il famoso mascara + primer.

Honest Beauty Wipes

La confezione delle wipes è abbastanza classica, di un sano color albicocca chiaro, con la chiusura a pressione.
Ne esistono due formati, ma l’unico a nostra disposizione è da 30 pezzi per 8.95€.
Sono care, pertanto consiglio di acquistarle in sconto, specialmente se prevedete di usarne molte nella vostra routine.

Honest Beauty Wipes

Il tessuto è morbido e ben impregnato. Fra i vari ingredienti troviamo una miscela di semi d’uva e olio d’oliva, per pulire la pelle senza ostruire i pori e senza disidratarla troppo. Non spaventatevi, a differenza delle salviettine bifasiche Wycon, che ho nella vecchia versione e continuo a usare soprattutto per struccare i rossetti liquidi, queste non ungono.
In più, aspetto fondamentale per me che ho la pelle molto delicata e sensibile, sono le uniche salviette che non bruciano e non mi irritano occhi e labbra.

Honest Beauty Wipes

Rimuovono anche il trucco waterproof, con un po’ di pazienza, e lasciano la pelle morbida e idratata. Tenete a mente che la mia è una pelle mista.
Se non sono sicura che il trucco sia stato completamente rimosso, non faccio altro che passare delicatamente sul viso un panno in microfibra bagnato con dell’acqua calda. E via, pronti per la skincare! O per andare a dormire, a seconda.

Honest Beauty Wipes

Insomma, di wipes ne ho provate e ne provo a triliardi, ma queste penso di poterle consigliare ad occhi chiusi… onestamente. 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *