Cos’è ScalaPay e come funziona #mybeautyquarantine

22 Marzo 2020

Sto cercando di non usare il sito per parlare della pandemia in corso, ma è difficilissimo. Dico solo STIAMO A CASA, per rispetto di tutti.

Oggi vorrei introdurre un sistema di pagamento online innovativo, almeno per alcuni, e relativamente recente: ScalaPay. Se in questo momento volete evitare lo shopping online per una serie di motivi, potete sempre mettere un segnalibro sull’articolo e tenerlo buono per le spese future.

scalapay
Copyright @Scalapay.it

Presente in Italia dal 2019, ScalaPay serve a rateizzare i vostri pagamenti online. Come?
Prendiamo ad esempio Mulac, uno dei negozi beauty che hanno aderito a questo programma (da maggio 2020 anche Sabbioni è disponibile!). Sul sito ufficiale del brand, noterete che vicino al prezzo di ciascun prodotto sono visibili le icone dei diversi metodi di pagamento. Fra cui, appunto, ScalaPay.

scalapay
Copyright @mulaccosmetics.com

Una volta inseriti nel carrello i prodotti che vi interessano, potete procedere al checkout. Quando vi verrà richiesto il metodo di pagamento da utilizzare, potrete cliccare su ScalaPay e verrete automaticamente reindirizzati sul loro sito.
A questo punto, se non siete già registrati, dovrete creare un account. Ci vogliono davvero due minuti.

scalapay
Copyright @Scalapay.it

Il totale del vostro ordine verrà suddiviso in tre rate, tutte uguali, che hanno scadenza di 4 settimane l’una dall’altra e che potrete saldare a tasso zero. Senza interessi e costi aggiuntivi.
La cosa più bella è che nel frattempo riceverete l’ordine a casa, come se niente fosse. Come se aveste già pagato. Bello, no?
Nessuna fregatura, mica sono scemi. Per poter usufruire del servizio, infatti, è necessario essere in possesso di una carta di credito valida (logicamente) e che non sia in scadenza nei due mesi successivi all’acquisto. ScalaPay programmerà gli addebiti indicando il giorno esatto in cui verranno effettuati, et voilà, il gioco è fatto.

Per qualsiasi domanda, vi rimando alla sezione Aiuto/Assistenza sul sito. La prima volta che ho utilizzato questo metodo di pagamento ho avuto dei problemi. Ho cercato tra le FAQ, ma non ho risolto granché, quindi ho inviato un messaggio tramite il form dedicato. Sono molto disponibili e rapidi nel rispondere, trattateli bene.

 

Altri link utili:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

articolo precedente

Soddisfare le voglie di dolce con Les Macarons di L'oreal, si può.

prossimo articolo

⚠️Lo shopping ONLINE ai tempi del COVID-19⚠️

close

Se ti è piaciuto il blog, passa a trovarmi qui!